Sono un giornalista, collaboro con il Corriere Torino e con alcune testate di approfondimento, come Singola e L’Eco Extra. Mi occupo principalmente di tematiche culturali e uso questo spazio per raccontare pezzi della mia città in chiave letteraria, come se fossero capitoli di un romanzo. Mi prendo la libertà di inventare situazioni, modificare dettagli o immaginare episodi, esercitandomi nella scrittura.

Il mio lavoro consiste anche nel comunicare le realtà culturali che si affidano a me. Mi occupo della comunicazione stampa, dall’elaborazione dei contenuti alla strategia fino all’organizzazione degli eventi dedicati. Ho accumulato una forte esperienza nel settore, soprattutto in ambito territoriale. Puoi avere un’idea di che cosa ho fatto finora grazie alla sezione Portfolio.

Inoltre mi occupo di libri. Ne scrivo qui sopra, così come scrivo di comunicazione e della mia città, ma ne ho già curati alcuni, in questo momento ne ho in cantiere altri, che usciranno a breve.

Se hai bisogno di supporto nella tua comunicazione, o vuoi ragionare di una possibile collaborazione sui temi da me trattatati, puoi scrivermi all’indirizzo: press (at) paolomorelli.net