La newsletter settimanale dedicata al teatro a Torino si fa in due e, dalla prossima settimana, uscirà il lunedì e il giovedì, anziché solo il giovedì. È una decisione che dà ufficialmente il via alla “fase due” di questa straordinaria avventura.

L’interesse suscitato da Torino Teatro, fra operatori, addetti ai lavori e pubblico, mi induce a pensare che la strada sia giusta. Ci sono più di 150 iscritti e stanno continuando ad aumentare, ma ho deciso di differenziare i prodotti, per valorizzare chi sceglie l’abbonamento a pagamento (grazie al quale questa newsletter può continuare a esistere) senza abbandonare chi invece preferisce la versione gratuita.

Per questo, al lunedì e al giovedì usciranno due versioni differenti. Quella del lunedì sarà gratuita per tutti e conterrà sei segnalazioni di agenda, scelte nel calendario dei sette giorni successivi, di cui una con più risalto e in copertina. Quella del giovedì, disponibile solo ed esclusivamente per gli abbonati, conterrà un’agenda più ricca, con il primo piano, le notizie e la nostra abituale intervista settimanale ad ampio respiro, sui temi del teatro, della città, delle piccole e grandi realtà che la compongono.

Spero che questa modalità possa essere utile a tutti. Se vuoi scrivermi per suggerimenti e segnalazioni, puoi farlo a press(at)paolomorelli(dot)net

Nel frattempo, se vuoi iscriverti, puoi farlo qui. Ci leggiamo su Torino Teatro. Nella foto in copertina intanto hai un’anticipazione: quello che vedrai nel settimo numero, del 10 novembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...